Vigne Valorose
Vigne Valorose

Ci potete contattare:

 

ARVALES FRATRES

Vitaliano Biondi, architetto

 

tel. +39 0522 922111

fax +39 0522 015154

e mail: officinageo@gmail.com

 

 

PROGRAMMA 2015

<<

Chi avrà la possibilità di anticipare l’inizio della serata alle 18,30 potrà partecipare all’inaugurazione della mostra del Pittore Romano Salami.

Paesaggista per eccellenza, Salami è oggi fra gli artisti Italiani emergenti che più si sono imposti all’attenzione dei critici e pubblico, guadagnandosi l’appellativo di “Maestro dell’Acqua e del Verde”.

Diverse delle opere esposte hanno come tema i Vigneti della nostra amata terra d’Emilia.  

 

La serata avrà ufficialmente inizio alle 19,30 con un ampio buffet in piedi di prodotti tipici, in particolare del Veneto.

Sarà infatti ’Ospite d’Onore della serata il Dott. Giancarlo Vettorello Direttore del Consorzio Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg

 

La serata proseguirà alle 20.30 con la presentazione dell’evento da parte del Sindaco di Albinea Nico Giberti . cui seguirà il saluto del presidente della Cantina Albinea Canali.

Vitaliano Biondi parlerà della cultura e dei paesaggi della vite per introdurre l’intervento principale della serata del Dott. Vettorello intorno alla Viticultura Valorosa delle “Rive” con escursioni  in quella del Prosecco

Infine i partecipanti potranno degustare  sotto la guida esperta della Sommelier Laura Zini ottimo Prosecco ed altri vini Nobili provenienti da “Vigne Valorose”

 

Costo della Serata € 20 ( Buffet e Degustazioni comprese ).

 

In considerazione dell’importanza della serata, del livello delle pietanze, dei vini che andrete a degustare e dei posti limitati, si consiglia di affrettarsi nella prenotazione.

 

La serata rientra nelle iniziative “Albinea Canali il Lambrusco si fa Evento” realizzata con la collaborazione dell’Arch. Vitaliano Biondi

 

PER INFORMAZIONI

Stefano Colli

Cantina Albinea Canali

0522/569505   

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Vigne Valorose Viale Isonzo 20 42121 Reggio Emilia Partita IVA: